Cibo, stress e disturbi dell’apparato digerente.

Il percorso si compone di tre incontri, individuali e personalizzati, così suddivisi:

  • Una consulenza naturopatica in cui vengono indagate le origini dei disturbi digestivi, l’influenza che lo stress ha su queste manifestazioni ed il tuo stile alimentare; in questo incontro potrebbero, se necessario, essere consigliati rimedi e/o preparati fitoterapici per alleviare eventuale fastidio.
  • Una consulenza di floriterapia focalizzata sulla gestione degli aspetti emotivi e simbolici degli alimenti e delle situazioni che causano disturbi all’apparato digerente.
  • Una consulenza naturopatica in cui vengono fornite le regole della sana alimentazione (a cui viene aggiunto un opuscolo di ricette sane ed ecosostenibili). Inoltre, in questa colloquio vengono monitorati i risultati, a lungo termine, delle consulenze precedenti.

A chi è adatto?

È adatto a te che soffri frequentemente di acidità di stomaco, di digestione lenta, gonfiore, sonno dopo i pasti, intestino pigro, colon irritabile e/o altri disturbi dell’apparato digerente.

Che disturbi presenta? Quali sono i suoi fastidi?

Può esserti d’aiuto se ti trovi in una situazione quotidiana difficile in cui hai “un boccone che non riesci a mandare giù” (ad esempio la perdita del lavoro, una separazione) e ti ritrovi spesso stanca, irritabile, nervosa e/o arrabbiata.

Cosa ottiene se compra questo servizio?

Con il mio aiuto potrai iniziare ad apprezzare con tutta la serenità che meriti i momenti di condivisione di un pasto con la tua famiglia o con i tuoi amici, imparerai ad associare gli alimenti in maniera adeguata così da non dover più soffrire di digestione lenta, gonfiore e pesantezza, sonno post prandiale, allontanando i più frequenti disturbi dell’apparato digerente.

Quanto dura?

La prima consulenza dura un’ora e trenta circa, tutti gli altri incontri hanno la durata di un’ora e avverranno presso il mio studio.
Se pensi che questo sia il percorso adatto a te puoi contattarmi e fisseremo il primo incontro.
Gli incontri saranno fissati a distanza di 20-30 giorni l’uno dall’altro.
Al termine del percorso valuteremo insieme se sarà necessario aggiungere qualche ulteriore “consulenza di mantenimento”, più diradata nel tempo, a seconda del tuo grado di benessere.

Quanto costa?

Il prezzo dell’intero percorso è di 160€ che potrai pagare al termine della prima consulenza a conferma dell’impegno reciproco nel voler lavorare insieme con continuità al fine di promuovere il tuo benessere. Se vorrai pagare ad ogni incontro il costo sarà leggermente maggiorato.

Come prenotare?

puoi prenotare il tuo servizio alla mail: silviaoberto1595@gmail.com;
tramite il numero: +393484906457 (Whatsapp);
puoi prenotare anche dal sito nella pagina “prenotazioni”.

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other