Collaborazioni

Nessuno di noi è tanto in gamba quanto noi tutti messi insieme
(Roy Kroc, fondatore di McDonald’s)

Free Mind Freelance

Free Mind Freelance è un percorso nato dalla collaborazione con Federica De Benedictis (alias @direfaremole), web content writer, con l’obbiettivo di aiutare i freelance a sviluppare il loro business in maniera sostenibile ed equilibrata, senza rinunciare al benessere o alla vita privata.

Informazioni tecniche


E’ un ciclo che prevede 5 incontri, che si possono frequentare singolarmente o tutti e cinque. Gli incontri si svolgeranno presso la Galleria d’Arte Rombò a Rivoli (in via Rombò, 9) dalle 18.30 alle 20.00.

Ciascun incontro ha un tema specifico e alcuni, oltre alla presenza mia e di Federica, prevedono la partecipazione di alcune ospiti.
Di seguito trovi il calendario e le descrizioni dettagliate degli incontri.

Calendario incontri

  • 29/01/2020: il tema dell’incontro è la paura che, ciclicamente si ripresenta nella vita del libero professionista (paura dei nuovi inizi, di lanciarsi, del futuro…). Oltre ad un’introduzione teorica, in cui condivideremo esperienze dirette, l’incontro prevede l’esperienza diretta di pratiche di Mindfulness e dinamica mentale;
  • 18/02/2020: si affronterà il tema della fiducia: in sé stessi, nelle proprie capacità e nel proprio progetto per riuscire a comunicare in maniera autentica e professionale il proprio business . Lisa (alias @fiordelvento)condividerà la sua esperienza che le ha permesso di vincere la timidezza ed affrontare la timidezza. L’incontro prevede l’esperienza diretta di pratiche di Mindfulness e dinamica mentale;
  • 18/03/2020: come affrontare i blocchi creativi, come dare il giusto prezzo ai propri servizi e come trovare il proprio tono ed il proprio target. In quest’occasione parteciperanno all’incontro professioniste esperte del settore Lisa (alias @fiordelvento), Federica De Benedictis (alias @direfaremole) e Chiara Sinchetto (alias @Chiara_sinchetto);
  • 21/04/2020: vedremo l’importanza di avere una squadra a cui poter delegare con fiducia alcuni settori del proprio business , per vivere in modo equilibrato il proprio lavoro. In questo incontro, insieme a Flavia Chiarelli ( alias @flavia_chiarelli) condivideremo esperienze dirette, riflessioni. Durante l’incontro è prevista una parte di pratica in cui sperimenteremo alcune tecniche;
  • 20/05/2020 parleremo di burnout. Infatti, nella libera professione il sovraccarico di responsabilità e di gestione del lavoro possono influire negativamente sullo stato di salute del freelance. L’obbiettivo dell’incontro è offrire gli strumenti per riconoscere i segnali di sovraccarico ed affrontare la libera professione in maniera più equilibrata.

Costi & contatti

Per partecipare al singolo incontro il costo è di 30€. Se vuoi partecipare all’intero ciclo di incontri il costo è di 130€, anziché 150.
Per iscriverti puoi contattarmi via mail a info.equilibristadinatura@gmail.com oppure inviando un DM a Federica su Instagram.

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other